15 giu 2022

Erreà Sport è il nuovo sponsor tecnico di F.C. Lugano SA

Grazie al raggiungimento di un accordo di sponsorship tecnica, attivo dalla prossima stagione sportiva, Erreà Sport sarà fornitore della squadra svizzera F.C Lugano SA, avendo lavorato insieme alla realizzazione di nuove divise da gara

Per sottolineare il legame molto stretto dell’FC Lugano con la sua Città, nella maglia home nera e sulla maglia away bianca è presente un richiamo ad uno dei luoghi più belli e caratteristici di Lugano, la cancellata della meravigliosa Villa Ciani. L’immancabile V, nelle variante bianca o nera presente vuole richiamare la tradizione sportiva del club, contraddistinta da numerosi successi.

Rossa è la maglia “third”, impreziosita dallo stemma ufficiale di Lugano, tributo voluto e dovuto alla città di Lugano.

Fabrizio Taddei, Head of Global Partnership Department: "Siamo felici di essere i fornitori ufficiali di abbigliamento tecnico del Football Club Lugano. Come sempre, abbiamo lavorato a stretto contatto con il club per la realizzazione dei nuovi design e siamo entusiasti di vedere la reazione dei tifosi a ciò che abbiamo prodotto. Fin da subito si è instaurato un feeling speciale che sono sicuro porterà a realizzare progetti innovativi che contribuiranno ad accompagnare la società nei prossimi anni."

Martin Blaser, CEO della F.C. Lugano Sa "Siamo molto contenti e felici di avere “Erreà Sport S.p.A.” come partner a lungo termine dell’FC Lugano. Erreà vanta una grande esperienza e un altissimo livello di competenza in questo settore grazie alla sua decennale attività internazionale nel campo degli sport di squadra. Sono convinto che nei prossimi sei anni svilupperemo e realizzeremo insieme progetti entusiasmanti. Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare Erreà per la grande fiducia che ci ha accordato e per il prezioso supporto che ci ha fornito nell'ambito di questa partnership esclusiva”.

Condividi su