15 set 2021

Erreà Sport è il nuovo sponsor tecnico della England Volleyball e della Great Britain Sitting Volleyball Federation

Erreà Sport e Volleyball England sono lieti di annunciare la nascita di una nuova partnership che li unirà dalla stagione in corso fino al 2025. Erreà fornirà abbigliamento e attrezzatura tecnica sia alle squadre senior e junior dell'Inghilterra, incluso il Beach Volley, che alle squadre di sitting volley della Gran Bretagna.

Tradizionale ma accattivante, la prima maglia è bianca e la seconda è rossa, entrambe presentano una fantasia tono su tono con una rosa rossa, simbolo floreale dell'Inghilterra. Sul lato destro, ad impreziosire il look, una croce glitch che ricorda quella della Croce di San Giorgio in rosso su bianco e bianco su rosso. Il kit da seduta per il volley della Gran Bretagna ha i colori audaci dell'Union Jack: blu, rosso e bianco.

Tim Barnard, Head of Operations UK ha commentato, siamo lieti di aggiungere Volleyball England al nostro numero crescente di federazioni nazionali e tutti in Errea non vedono l'ora di fare la nostra parte nell'aiutare lo sport della pallavolo a crescere nel Regno Unito.

Sue Storey, CEO di Volleyball England, ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti di collaborare con Errea. Le squadre nazionali di pallavolo e beach volley dell'Inghilterra e della Gran Bretagna da seduti saranno fantastiche giocando con le loro nuove divise. Non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con Errea negli anni a venire".

 

Condividi su