6 set 2021

Erreà presenta Special Identity, la speciale personalizzazione legata alle città del volley

In collaborazione con i 5 club di seria A1 di cui è sponsor tecnico ufficiale: - Power Volley Milano, Trentino Volley, Pallavolo Scandicci, Megavolley Vallefoglia e Chieri ‘76 - Erreà Sport celebra, dopo il successo con le città del basket italiano, quelle della pallavolo grazie alla prima edizione “Special Identity – City Id”.

Identità e legame con il territorio sono da sempre concetti chiave per Erreà, che si impegna a produrre ogni anno centinaia di capi sportivi unici creati su misura per i propri Club e società professionistiche. L’obiettivo di Special Identity è rendere ancora più unito il legame con i tifosi ed aumentare l’identificazione della città nella propria squadra. Realizza, così, in collaborazione con le proprie Società Sponsor, 5 canotte da gara dedicate e pensate per la pre-season 2021-2022 caratterizzate da un design e una grafica incentrata sul lettering del nome delle città di riferimento.

Moderne e d’impatto, le casacche presentano al centro il nome della città, ripetendolo tono su tono o utilizzando altri colori sulla stessa palette dello sfondo. Il colore della bordatura del collo a “V” coincide sempre con quello degli spallini e quello lungo ai fianchi.

Come tutti i capi Erreà, anche questa collezione è certificata Oeko-Tex Standard 100, l’attestato che dal 2007 pone limiti estremamente rigorosi in tema di sostanze nocive per la salute garantendo un elevato livello di qualità e sicurezza.

WEAR YOUR CITY, WEAR YOUR IDENTITY

Condividi su