3 set 2021

Erreà presenta le nuove divise per la Supercoppa di Umana Venezia Reyer

Erreà, in occasione dell’esordio in Supercoppa, ha realizzato per Umana Venezia Reyer le nuove maglie da gara, alternando motivi d’effetto ad elementi classici. Elegante e d’impatto, la prima canotta è caratterizzata dalla ripetizione in oro del Sigillo Veneziano su una texture di background granata che riproduce una fantasia damascata legata allo stile tipico della città lagunare.

Oltre che nel Leone presente nel sigillo, la tinta oro, è ripresa nel collo tagliato a V, nelle maniche e nei sottili profili laterali. Lo stesso estro è proposto nella seconda divisa, cambiando però il colore dello sfondo, questa volta di colore bianco e quello del collo, granata. Il risultato è una kit che mette in risalto lo stile e la storia della città.

Entrambe le divise sono in rete lucida e piuttosto elastica costituita da fori di medie dimensioni ideali per favorire la regolazione della temperatura corporea e la traspirazione. Un secondo tessuto, più opaco e di estrema versatilità, è abbinato nel collo, negli sbracci e lungo i fianchi per esaltare e rendere perfetta la vestibilità.

Come tutti i capi Erreà, anche le nuove divise di Umana Venezia Reyer è certificata Oeko-Tex Standard 100, l’attestato che dal 2007 pone limiti estremamente rigorosi in tema di sostanze nocive per la salute garantendo un elevato livello di qualità e sicurezza.

Condividi su