10 set 2020

Classicità e ricercatezza distinguono le nuove divise ufficiali della Trentino Volley 2020-2021

La tradizione si sposa con la voglia di sperimentare e la ricercatezza grafica per le nuove maglie realizzate da Erreà per la Trentino Volley per la nuova stagione di Super Liga 2020-2021.

Tradizionali nelle tonalità, l’innovazione punta su una grafica vivace e movimentata dal sapore moderno e raffinato.

La prima divisa si conferma a base bianca con profili blu scuro nel collo tagliato a V e nel bordo manica. Centrale un’originale fantasia geometrica che mescola bande trasversali che attraversano la divisa nel tono del bianco e grigio chiaro impreziosite da piccoli triangoli stampati sempre tono su tono.

La seconda maglia, brillante e colorata, in blu, propone lo stesso gioco di geometrie. In questo caso il pattern e il gioco di contrasti risulta più evidente grazie all’alternanza di diverse tonalità di blu quasi cangianti che si affiancano e fondono con estrema sintonia e proporzione. A rifinire la divisa la vivacità del giallo inserito nel collo, nel bordo manica a corredo dei fascioni e dei triangoli stampati sui fianchi e sulle spalle.

Nel segno della ormai consuetudine la maglia del libero, realizzata con lo stesso design e dedicata allo storico sponsor “Poli” dall’inconfondibile tonalità rosso bianca come le cuciture a vista.

Dalla vestibilità semiaderente le tre divise sono prodotte con un tessuto tecnico, ideale per il volley, realizzato con pregiati filati elasticizzati che favoriscono massima estensibilità del capo. Caratterizzato per particolare leggerezza, confort e morbidezza, il tessuto si caratterizza al contempo per eccezionale resistenza.

Condividi su