16 set 2021

Bayer Giant Leverkusen: presentato il kit home away realizzato da Erreà Sport

Erreà Sport e Bayer Giants Leverkusen sono lieti di annunciare la nascita di una nuova partnership che li unirà dalla stagione in corso fino al 2026.

Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport: “Siamo lieti di aggiungere il Bayer Giants Leverkusen al nostro numero crescente di federazioni nazionali e tutti in Errea non vedono l'ora di fare la nostra parte per aiutare la squadra a giocare”.

Inoltre, sono state svelate le nuove divise gara, create da Erreà Sport per la prossima stagione 2021-2022 del Bayer Giants Leverkusen. Con un design e una grafica esclusivi, le due nuove canotte ufficiali riprendono i tradizionali colori aziendali bianco, nero e rosso in un particolare effetto glitch. Lungo i fianchi, entrambi sono impreziositi da vari dettagli come le lunghe strisce lungo i fianchi e il bordo spesso del collo a "cuore".

Il primo kit ha una texture totalmente bianca. Colpiscono i colori rosso e nero, in un particolare effetto glitch presente nelle strisce lungo i fianchi e nel bordo del collo.

La seconda giacca propone lo stesso modello ma con colori diversi: lo sfondo è rosso e nero ma i dettagli del collo e dei fianchi sono neri con una piccola striscia bianca. Il tessuto altamente tecnico con cui sono realizzati, estremamente morbido e leggero, è un filato circolare caratterizzato dalla presenza di microfori che favoriscono la traspirazione e la regolazione del calore corporeo.

Henrik Fronda, CEO di Bayer Giants: "Abbiamo avuto discussioni molto costruttive con Erreà e abbiamo rapidamente riconosciuto il potenziale per una buona partnership. Non vediamo l'ora di vivere cinque anni fantastici con il nostro nuovo fornitore."

Condividi su