ERREÀ

2^ ITALIAN NAT. VOLLEYBALL MEN'S SHIRT 22/23

Descrizione

Classiche nelle tonalità che ripercorrono la tradizione dell’azzurro “Italia” per la prima divisa, del colore bianco per la seconda e del blu per la terza, le nuove maglie pensate per la Nazionale di volley alternano alla costante attenzione ad ogni piccolo dettaglio la raffinatezza della grafica.

Protagonista la grafica geometrica in stampa transfer tono su tono con un originale motivo astratto a righe che dona eleganza e dinamicità al capo.

Le divise sono impreziosite con finiture blu evidenti all’interno del collo rivisitato per l’occasione con un particolare taglio a V, così come nel bordo manica e lungo i fianchi, nel quale spicca una sottile linea dorata, chiaro omaggio alle recenti vittorie della Nazionale maschile e femminile.

Dettagli
Codice modello SMRR6S
Marchio ERREÀ
Stagione F20
Descrizione Stagione Stagione federazione 2022
Tipo stagione Stock
Manica Sleeveless
Sport Pallavolo
Genere Uomo
Collezione Teamwear
Certificazioni Oeko-Tex
Vestibilità Regular
Certificazione

Certificazione standard 100 Oeko-Tex®

Come gli altri prodotti Erreà, anche questo capo è dotato di Certificazione Standard 100 Oeko-Tex®, la garanzia che nessuna sostanza chimica nociva per la salute è stata usata per realizzarla. 

Cura del prodotto

Per garantire i più alti standard qualitativi dei capi, Erreà controlla e verifica scrupolosamente tutti i tessuti impiegati. Le fibre naturali del cotone, i tessuti tecnici e le felpe riescono a mantenere inalterate nel tempo le loro caratteristiche e il loro comfort se trattate con la massima cura. Vi consigliamo pertanto di leggere con attenzione i consigli d’uso, di lavaggio e di manutenzione riportati sulle etichette dei capi.

 

Lavare in lavatrice (max. 30°)
Non utilizzare candeggina
Stirare a temperatura dolce senza vapore (110°C)
Non lavare a secco
Non utilizzare l’asciugatrice
Spedizione gratis
Con una spesa minima di € 59,99. Per spese inferiori il costo della spedizione è di € 6,50
Reso facile
14 giorni per ripensarci
Pagamenti sicuri
Carta di credito o Paypal