La grinta e l’eleganza della Leonessa sulle nuove divise Erreà per la Millenium Brescia

Pallavolo30/10/2018

Erreà Sport e la Banca Valsabbina Millenium Brescia hanno presentato le nuove divise che il club indosserà nella stagione 2018-2019 al suo primo importantissimo debutto nella massima serie di A1 femminile.  

Nuove linee e grafica accattivante definiscono le nuove casacche che propongono un look innovativo e moderno. Su entrambe le divise, prodotte interamente in tecnologia tranfer, assoluto protagonista l’emblema della leonessa e del suo volto, simbolo del club, realizzato tono su tono grazie a un elegante gioco grafico in tonalità grigia screziata.  

La maglia home propone base nera con ampi inserti bianchi lungo i fianchi e gialli nelle maniche “ad alette” e nelle cuciture a vista. Proprio il modello semiaderente, con collo a V stondato, raffinato taglio manica e inserto laterale contribuiscono a valorizzare e ad esaltare in modo ottimale la figura femminile.

 Identico modello e grafica per la maglia away che si presenta bianca su cui risalta al massimo il simbolo della leonessa incorniciato da inserti neri nel collo e nei fianchi e sempre gialli nelle maniche.  

Il tessuto di entrambe, tecnico e ideale per il volley, è morbido e traspirante con costruzione a doppia frontura, caratterizzato dalla presenza di minuscoli microfori che favoriscono il mantenimento di una perfetta temperatura corporea e una rapida evaporazione del calore.