Erreà Sport e BluVolley Verona presentano le nuove divise per la prossima stagione sportiva 2018-2019

Pallavolo12/10/2018

Grande desiderio d’innovazione e linee eleganti e accattivanti per le nuove divise del BluVolley Verona realizzate da Erreà Sport.  

La voglia di novità, la fantasia e la cura dei dettagli si fondono nelle nuove divise che accompagneranno i campioni della BluVolley Verona nel campionato 2018-2019 che sta per iniziare.

 Le nuove divise, classiche nei colori, propongono nuovi modelli e una grafica originale estremamente studiata e curata nei più piccoli dettagli.  

La prima maglia si presenta a sfondo blu con inserti gialli nel collo, che rilegge in chiave più moderna il tradizionale girocollo, lungo i fianchi e nelle maniche. La grafica non è piatta ma interamente stampata in transfer digitale ed è caratterizzata dalla presenza di sottilissime righe blu che vanno a sfumare lungo le maniche ad impreziosirne e movimentarne il disegno. Novità sul retro della casacca, in cui nella parte posteriore è protagonista stilizzata l’immagine dell’Arena, simbolo della città, e cuciture a vista blu che definiscono ulteriormente la maglia.

La seconda presenta stesso stile e stessa identica grafica ma a colori invertiti, quindi base gialla e particolari tutti blu.  

La vestibilità di entrambe le divise è aderente e realizzata in un tessuto tecnico studiato per il mondo del volley caratterizzato da particolare morbidezza e confort sulla pelle. Dotato di speciali fibre che favoriscono la traspirabilità, la ventilazione e il mantenimento di un’ideale temperatura corporea, risulta ideale per seguire con estrema naturalezza i movimenti del corpo in gara e assicurare perfetta vestibilità.  

Inedita e frutto di un mix armonico tra i due colori distintivi del Club, la maglia del libero è a base bianca con il giallo e blu che si abbinano nel collo e nelle maniche che si presentano rigate. In questa versione molto in risalto le cuciture in contrasto tono su tono che donano un ulteriore tocco di ricercatezza e modernità alla divisa.