Erreà presenta le nuove divise realizzate per il Volley Tonno Callipo

Pallavolo15/10/2018

Tra tradizione, stile e creatività, Erreà Sport presenta le nuove divise del Volley Tonno Callipo per la stagione 2018-2019.

Classiche nelle tonalità, le nuove casacche sono completamente rinnovate dal punto di vista grafico e stilistico con un tocco di fantasia che le rende inedite e originali.

Rispettato, infatti, il classico abbinamento rosso e giallo nella prima maglia, il vero spunto innovativo consiste nel motivo grafico che caratterizza le maniche e i fianchi. Completamente realizzata in transfer la nuova divisa è impreziosita dall'inserimento di una particolare fantasia in cui si mescolano gli elementi del mare stilizzati sempre nelle tonalità del giallo, rosso e profili neri.

Stesso modello per la seconda maglia che è a sfondo nero ma che ripropone la il motivo marino nei colori del celeste ed azzurro.

La vestibilità di entrambe le casacche è aderente mentre il tessuto tecnico, studiato e realizzato per il volley, si caratterizza per particolare morbidezza, traspirabilità ed eccezionale vestibilità. Leggero e con effetto di seconda pelle segue con estrema naturalezza i movimenti del corpo donando un comfort straordinario.