Presentata la maglia ufficiale Erreà per la CA Cariparma Running 2018

Running27/08/2018

Hanno puntato la sveglia, indossato le scarpette e si sono lanciati nell’alba parmigiana. Sono oltre 200 i runner padroni della città ancora addormentata che hanno partecipato alla Good Morning and Run by ArtCafé. Ma è stata anche l’occasione tanto attesa per presentare la fatidica maglia ufficiale della Crédit Agricole  Cariparma Running 2018.  Nella trama di colore verde fluo’ con cuciture rosse traspare la grinta dello sportivo, nel tessuto utility – traspirante e certificato – traspare l'esperienza di Erreà fornitore ufficiale dell’evento fissato per il 9 settembre.

Anche quest’anno la Crédit Agricole Cariparma Running rappresenta il simbolo di una città intera: appassionata di corsa, di benessere e di bellezze – chiosa Michele Ventura, al timone del Cus Parma - I percorsi a misura di tutti, dagli atleti rodati alle famiglie, si snodano nella suggestiva cornice del centro storico. La novità è rappresentata dalla Staff Race, la gara a squadre rivolta soprattutto al mondo aziendale che vede già diversi team iscritti. Ringrazio ancora una volta il Comune e l’Università di Parma, coorganizzatori dell’evento, il main sponsor Crédit Agricole, Erreà e tutti i partner che ci affiancano in quest’avventura diventata ormai una tradizione e un vanto per Parma>.  

La maglia ufficiale: la scelta di colori, di grafiche e di design non è affatto casuale, ma frutto di una dettagliata ricerca e di un concept molto chiaro. Prodotte come di consueto nella versione maschile e femminile, quest’anno si presentano in una decisa tonalità verde fluo grintosa e accattivante con cuciture in contrasto rosso brillante. Girocollo e dalla vestibilità semiaderente, le nuove t.shirt sono specificatamente studiate e prodotte per il mondo running. In particolare il tessuto dalla trama microforata, molto morbido e confortevole sulla pelle, risulta ideale per l’eccezionale traspirabilità e ventilazione che è in grado di garantire. Leggero e vellutato mantiene la pelle sempre fresca e asciutta favorendo la fuoriuscita del calore corporeo e l’evaporazione del sudore assicurando benessere e alte prestazioni durante l’attività sportiva.

Le nuove divise della la Crédit Agricole Cariparma Running , come tutti i capi Erreà, sono certificate Oeko-Tex Standard 100. Tale prestigiosa certificazione, ottenuta dall’azienda nel 2007 come prima azienda in Europa nel settore del teamwear, garantisce che tutti i tessuti e i prodotti Erreà non sono tossici ne nocivi per la salute in conformità con le principali normative a livello internazionale e in rispetto dei più elevati e riconosciuti standard qualitativi e di sicurezza.

"Siamo molto soddisfatti di essere ancora una volta, per il quinto anno consecutivo, – ha dichiarato Angelo Gandolfi Presidente di Erreà Sport - partner tecnico della Crédit Agricole Cariparma Running 2018 giunta alla sua 21°edizione, un evento che ha conquistato definitivamente il cuore della città e che ogni anno richiama un numero di runners in continua crescita. Come di consueto forniremo le maglie ufficiali della competizione che si troveranno all’interno del pacco gara. Le nuove divise, create appositamente per l’evento, oltre alla grande tecnicità del tessuto, presentano linee pulite e grande cura dei dettagli e speriamo colorino tutti i runner presenti".