Domenica 23 Dicembre il derby tutto Erreà Zebre Rugby - Benetton Treviso! Presentato a Milano in casa DAZN

Rugby17/12/2018

E' in programma domenica 23 Dicembre alle ore 15 presso la Cittadella del Rugby di Parma il primo derby tutto Erreà e tutto italiano del Guinness PRO14 tra Zebre Rugby e Benetton Treviso.

Il doppio derby d’Italia che il 23 e 29 dicembre metterà di fronte le due squadre Erreà impegnate nel torneo transnazionale si conferma l’appuntamento principe del rugby nazionale nella finestra invernale del Guinness PRO14

Ieri 20 Dicembre è stato varato nella sede milanese di DAZN alla presenza dei vertici di FIR e del broadcaster italiano del torneo che, da quest’anno e per tre stagioni, manda in onda in diretta tutte le gare dei ducali bianconeri e dei Leoni trevigiani. Presenti anche il direttore generale del Benetton Antonio Pavanello e l’amministratore unico della franchigia federale di base a Parma, Andrea Dalledonne.  A lanciare la doppia sfida italiana, ospiti della piattaforma OTT guidata da Veronica Diquattro, il Presidente della Federazione Italiana Rugby Alfredo Gavazzi ed i due Azzurri Tommaso Castello e Dean Budd, capitani rispettivamente di Zebre e Benetton.

Nell'occasione il CEO di DAZN Veronica Diquattro ha ricevuto dal capitano delle Zebre divisa e pallone ufficiali firmati Erreà.

Sabato presente allo Stadio Lanfranchi ci sarà il Truck Erreà dove tifosi e appassionati potranno trovare in esibizione e in vendita tutto il merchandising ufficiale delle Zebre firmato Erreà Sport.

Un derby emozionante e imperdibile tutto da seguire. Un grande in bocca al lupo ai nostri due team!