Presentata la maglia celebrativa per i 90 anni dell'U.S.Catanzaro Calcio 1929!

Calcio20/12/2018

Una maglia celebrativa realizzata e firmata da Erreà Sport per celebrare i 90 anni della nascita dell’U.S. Catanzaro Calcio.

Una sintesi dei colori utilizzati nel corso delle stagioni passate disputate e che racchiude i nomi di tutti i calciatori, tecnici e Presidenti che si sono succeduti nella sua gloriosa storia, dal 1929 ad oggi.

L’ha presentata mercoledì 18 Dicembre, nel corso di un conferenza stampa, il Presidente Floriano Noto che ha anche comunicato l'apertura del nuovo store ufficiale del club presso il Parco Commerciale "Le Fontane" all'interno del punto vendita Oviesse.

La divisa, prodotta da Erreà Sport verrà venduta in edizione limitata. Soltanto 999 esemplari saranno le maglie disponibili confezionate in uno speciale package realizzato appositamente per l'occasione.

La maglia riprende i colori più utilizzati nella storia calcistica del Catanzaro, e questo spiega il colletto blu (che ricorda la divisa con cui battè il Milan a San Siro negli anni 80) oltre alla banda verticale gialla e rossa, elemento tipo della tradizione.

Un mix di classicità e innovazione che ha pienamente messo d'accordo Erreà, sponsor tecnico delle Aquile, Dirigenza del Catanzaro e i tifosi che avranno a loto disposizione un'imperdibile maglia da collezione.