Parma Calcio: la primavera e la 1°squadra femminile in Erreà per la visita natalizia

Calcio11/12/2018

Piacevole ed istruttivo pomeriggio congiunto per le Formazioni Primavera Maschile e 1^ Squadra Femminile che lunedì 10 Dicembre 2018, sono stati ospiti presso la sede di Erreà per una visita aziendale dalla quale han potuto apprendere tutto il processo produttivo che porta ai capi sportivi indossati in gara o nel tempo libero. 

Il  gruppo, guidato dal Segretario Generale Organizzativo delle Giovanili e Femminili del Parma Giovanni Manzani, è stata accolto dal Vice Presidente di Erreà Roberto Gandolfi che ha rivolto il saluto di benvenuto. Successivamente, Crociate e Crociati, hanno visitato il reparto grafico dove vengono ideate e disegnate tutte le linee, il reparto marketing, magazzino, produzione e spedizione.

Tornati insieme sul pullman hanno percorso i pochi chilometri che separano la sede dell’azienda per recarsi al rinnovato Centro Sportivo del Colorno Calcio, ora Centro Federale, con 3 campi in erba a 11, 1 campo in erba sintetico, 1 campo a 5 sintetico, nuova tribuna con 6 spogliatoi, sala conferenza da 100 posti a sedere più aree ristoro e sky box, club house ristorante da 70 coperti.

Qui giocatrici e giocatori hanno ricevuto la graditissima strenna natalizia prima dei saluti di commiato.