L’eleganza della semplicità e i dettagli a fare la differenza nelle nuove divise Erreà per l’FC Pro Vercelli 1982

Calcio23/08/2018

Erreà Sport ed FC Pro Vercelli 1982 svelano le nuove maglie ufficiali 2018-2019.  

Il rigore e l’essenzialità dell’eleganza identificano i nuovi kit che nelle loro linee semplici e pulite si distinguono per stile raffinato e moderno insieme.

La prima maglia in “total white” presenta ricercato colletto a polo chiuso da un particolare design a goccia e vestibilità semiaderente. I dettagli studiati e curatissimi che valorizzano la divisa si trovano all’interno collo dove nella lunetta è stampata in transfer l’immagine del Leone, simbolo del club, accompagnato dalla scritta “ HIC SUNT LEONES”. Sulla base bianca della casacca risalta in modo particolare il logo societario a lato cuore contrapposto a quello Erreà. Sul retro sotto il colletto compare, invece, lo scudetto tricolore con all’interno il numero 7 a celebrare il numero degli scudetti vinti da questa gloriosa società.

Il tessuto impiegato per la realizzazione della divisa, altamente tecnico e ideale per il calcio, si caratterizza per la particolare morbidezza, confort al tatto e traspirabilità sulla pelle. Vellutato e leggero, segue con straordinaria naturalezza i movimenti del corpo accompagnando i gesti atletici e supportando le performances in gara. 

Confermata, la grafica della divisa away della passata stagione, con base nera e inserti giallo fluo. Aggressiva e più audace, riporta il simbolo del Leone al centro della casacca stampato tono su tono con una tonalità grigio antracite. Il profilo del collo a goccia come i fianchi sono giallo fluo, particolare che esalta e valorizza il fitting della maglia. Proprio i fianchi sono caratterizzati dall’impiego di un tessuto dalla trama microforata ideale per favorire la ventilazione e la fuoriuscita del calore corporeo. Leggerissimo e dalla rapida asciugatura garantisce un’ottimale regolazione della temperatura e un estremo confort in gara. 

La terza divisa riprende la semplicità della prima con la scelta monocromatica di un rosso vivo a tinta unita. Il collo tagliato a V, come il resto del kit, è impreziosito dall’applicazione di una banda stile anni‘80 posta lungo le maniche brandizzata con i loghi Erreà stampati tono su tono per un raffinato effetto retro.