Erreà e Basket Brescia Leonessa insieme fino al 2023!

Pallacanestro19/10/2018

Erreà Sport è lieta di comunicare il rinnovo della partnership con Basket Brescia Leonessa fino al 2023, proseguendo la collaborazione già in essere da diversi anni riguardante la prima squadra e il settore giovanile.

È per noi un grande piacere rinnovare la partnership con Erreà, un grande gruppo che veste gli sportivi più importanti in Italia e in Europa – spiega Graziella Bragaglio, presidente di Basket Brescia Leonessa -. Far parte del novero delle squadre sponsorizzate dal marchio Erreà deve essere per noi uno stimolo per creare ulteriori sinergie e attività collaborative anche in altri ambiti di Basket Brescia Leonessa, primo fra tutti il settore giovanile. L’accordo è stato firmato fino al 2023, un prolungamento molto importante: mi piacerebbe che Erreà in questo periodo potesse anche essere presente in punto fisso all’interno del PalaLeonessa, con l’obiettivo di espandere ulteriormente questa nostra collaborazione, che si avvale del prezioso contributo di Check Point, distributore del marchio Erreà sul nostro territorio”.

“Siamo orgogliosi oggi di poter annunciare questo rinnovo al quale tenevamo particolarmente – afferma Claudio Sbrolla, Responsabile della Divisione Basket di Erreà Sport - Siamo da molti anni al fianco del Basket Leonessa Brescia e la fiducia che il Presidente Bragaglio e tutta la società hanno deciso di rinnovare a Erreà Sport è la dimostrazione che il lavoro fatto in questi anni è stato apprezzato. Un ringraziamento particolare va a Check Point, distributore del nostro brand sul territorio, che vive insieme a noi questa collaborazione e che quotidianamente è al fianco della società per poter soddisfare ogni necessità.