L’Olimpia Volley Bergamo presenta la nuova divisa firmata Erreà Sport per la prossima stagione sportiva

Pallavolo04/07/2018

E’ stata presenta presso Palazzo Frizzoni, sede del Comune di Bergamo, alla presenza del Sindaco Giorgio Gori e dell’Assessore allo Sport Loredana Poli la nuova prima divisa che Erreà ha realizzato per l’Olimpia Pallavolo.  

La conferenza stampa, oltre a svelare la nuova denominazione della squadra con inserimento di Bergamo accanto a Olimpia e del nuovo logo societario, è stata l’occasione per presentare a giornalisti e tifosi la nuova prima maglia firmata Erreà Sport.  

Elegante e molto curata nei dettagli, la nuova divisa è impreziosita da due tonalità differenti, presentando fondo blu per il corpo centrale della maglia a cui è abbinato il colore petrolio lungo i fianchi a movimentare la grafica della casacca e ad esaltare maggiormente la vestibilità.

Il collo rivisita in modo particolare il classico modello a V rendendolo più morbido e stondato e inserendo nella parte superiore dei profili oro ripresi anche nel bordo maniche. La stessa tonalità oro è usata per il nuovo logo a lato cuore e il numero di maglia. Tutta la nuova divisa con nomi, loghi e numeri è realizzata in stampa transfer.

Il tessuto con cui è realizzata, tecnico e specifico per il volley, si caratterizza per particolare morbidezza, confort ed effetto di “seconda pelle”. Traspirante e leggero è ideale per seguire con estrema naturalezza i movimenti del corpo ed ottimizzare le performance in gara.