Erreà Sport e FIPAV Lazio insieme per i prossimi due anni!

Pallavolo18/05/2018

Erreà Sport e l’Organizzazione che disciplina, promuove, organizza l’attività della pallavolo nella regione Lazio hanno stipulato un accordo di sponsorizzazione tecnica fino al 1 aprile 2020.

Erreà Sport diventa così sponsor tecnico e fornitore ufficiale del Comitato Regionale Lazio accompagnando la maggior parte delle inizative del CR Lazio in questo biennio, con particolare riferimento alle attività del Centro di Qualificazione Regionale, la rappresentativa dei migliori giovani Under 16 al maschile e Under 15 al femminile del territorio. Il CQR, con Erreà al suo fianco, disputerà a fine giugno il Trofeo delle Regioni di pallavolo in Abruzzo.

“Questo accordo dimostra la volontà della FIPAV Lazio di crescere sempre di più e di far crescere un movimento straordinario rappresentato da oltre 32 mila tesserati nella nostra regione – ha dichiarato il Presidente della FIPAV Lazio Andrea Burlandi - Abbiamo scelto un partner che rappresenta l’eccellenza italiana nel campo dell’abbigliamento sportivo. Passione per lo sport, qualità, innovazione tecnologica, design e rispetto per l’ambiente sono i valori a cui Erreà si ispira e che il nostro Comitato condivide. Questa sinergia porterà a grandi risultati”.  

Una sponsorizzazione che il Presidente di Erreà Sport, Angelo Gandolfi ha così commentato, sottolineando l’orgoglio di iniziare questa nuova e stimolante avventura: “Siamo molto soddisfatti di poter ufficializzare questo nuovo accordo che ci legherà alla FIPAV Lazio. Lavoreremo in stretta collaborazione mettendo tutta l’esperienza e la professionalità acquisita in tutti questi anni grazie al rapporto con le più importanti squadre nazionali e i più rinomati club del volley internazionale.”