Domenica 23 Dicembre l'Olimpia Bergamo in campo con le speciali maglie natalizie dedicate al Trofeo Beppe Salvetti

Pallavolo22/12/2018

Nell'ambito delle manifestazioni organizzate a scopo benefico dall'Athletic Club Polizia di Stato in memoria dell'amico e collega poliziotto scomparso "Insieme per regalare un sorriso - Trofeo Beppe Salvetti A.M", domenica 23 Dicembre l'Olimpia Bergamo Volley scenderà in campo con una speciale maglia celebrativa realizzata per l'occasione da Erreà Sport.

In quella data, infatti, al termine del match valevole per il campionato di A2 che metterà di fronte l'Olimpia Volley e Gas Sales Piacenza rispettivamente prima e seconda in classifica, verrà effettuata l'estrazione di una lotteria che prevederà come premio tutte le divise da gioco indossate durante la partita dai giocatori del team bergamasco vestito Erreà.

Anche in questa circostanza, l'intero ricavato sarà devoluto in beneficienza, in particolare all'Associazione "Amici della Pediatria" di Bergamo, nata con lo scopo di migliorare l'assistenza ai bambini ricoverati.

Appuntamento da non perdere, dunque, la prossima domenica presso il Pala Agnelli di Bergamo alle ore 19 per tifare l'Olimpia!!!