Dal 25 al 30 Giugno le Kinderiadi - Trofeo delle Regioni 2018

Pallavolo25/06/2018

Sono iniziate lunedì 25 giugno con la cerimonia di apertura la 35°edizione delle Kinderiadi - Trofeo delle Regioni 2018, il grande evento di pallavolo giovanile, che per la prima volta si svolge in Abruzzo.

Un evento molto atteso, che vedrà la presenza nel corso della settimana di 42 rappresentative regionali, 523 atleti, 210 componenti degli staff delle varie delegazioni, 16 tecnici membri delle squadre nazionali Fipav, 71 componenti del settore arbitrale, circa 150 tra dirigenti federali e accompagnatori delle delegazioni, per un totale di circa mille presenze.

Erreà Sport è presente a questa importante manifestazione come partner tecnico ufficiale dei Comitati Fipav di Lazio, Toscana e Umbria e con un punto vendita presente per tutta settimana a Montesilvano per poi spostarsi a Chieti per la Finale. Qui tutti i partecipanti e appassionati potranno trovare in vendita, oltre ai prodotti specifici per il volley, il merchandising ufficiale della Nazionale di pallavolo italiana.

Da martedì il via le gare. Nove i campi sui quali si disputano le partite: il palasport Valle Anzuca di Francavilla, il palavolley Santa Maria di Pineto, il palasport Cornacchia di Pescara, il PalaTricalle di Chieti, il palasport Quaranta di Pescara, il palasport Colle Dell’Ara di Chieti, il palasport Evangelista di Pescara ed i due campi allestiti al Pala Dean Martin di Montesilvano.

Sabato mattina, 30 giugno, al PalaTricalle di Chieti sono in programma le finali 1°/2° posto maschile e femminile che assegneranno i titoli.  

Oggi 29 giugno la Fipav Lazio si giocherà la semifinale femminile contro la Lombardia e domani l'eventuale finale, in bocca al lupo!