L'Atletica Casone conquista il sesto scudetto a squadre consecutivo!

Altri Sport22/10/2018

Fantastici i ragazzi dell'Atletica Casone Noceto, che a completamento di una stagione che rimarrà negli annali dell’Atletica Italiana, a Foligno, in occasione dei Campionati Italiani Assoluti di Mezza Maratona, conquistano il sesto titolo consecutivo di Campioni D’Italia dei CdS di corsa su strada.  

Vince la gara Onesphere Nzikwinkunda che taglia il traguardo in 1:02:15, seguito da Paul Tiongik che chiude in 1:02:46, e da Joel Maina Mwangi, terzo al traguardo in 1:03:17; Ahmed El Mazoury il nuovo CAMPIONE ITALIANO sulla distanza della Mezza Maratona che con un 7° posto assoluto in 1:04:03 ha la meglio sui diretti avversari.  

Dopo il titolo Italiano di Cross, conquistato a Gubbio (PG), nel marzo di quest’anno e il settimo posto Assoluto di Mira, in Portogallo, in occasione dei Campionati Europei per Società di Cross, si apre un nuovo ciclo per l'Atletica Casone, in costante crescita in termini di qualità e quantità, mai sazia nonostante questo sesto tricolore.

Una vera soddisfazione per Erreà Sport, sponsor tecnico ufficiale, che ha creduto in questa splendida realtà fin dal 2013, ancora oggi al suo fianco con lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di condividere altre  vittorie.