US Catanzaro Calcio 1929 ed Erreà Sport presentano i nuovi kit ufficiali 2018-2019 per la prossima stagione sportiva

Calcio16/07/2018

US Catanzaro Calcio ed Erreà Sport sono liete di svelare le nuove divise gara che il club giallo rosso vestirà durante il prossimo campionato sportivo di Lega Pro.  

Erreà Sport, da quest’anno nuovo sponsor tecnico della società calabra per le prossime due stagioni sportive, ha lavorato a stretto contatto con il Club per la realizzazione dei nuovi kit ufficiali mettendo in essi tutta la propria passione ed esperienza per il calcio e lo sport.  

Nelle nuove casacche, il rispetto della tradizione si sposa con la ricerca di nuovi dettagli stilistici e la cura dei più minuti dettagli.  

Prima divisa nel classico colore rosso impreziosito da inserti gialli posti nel collo disegnato con un particolare disegno a goccia con piccolo fintino a chiudere la scollatura e nel bordo manica. A lato cuore, opposto a quello Erreà, campeggia il famoso logo societario dell”Aquila”. Il giallo è ripreso anche nella scritta “US Catanzaro 1929” collocato sul retro della divisa sotto il colletto. Completano il kit i panta interamente rossi con i loghi posizionati nella parte inferiore.  

Il tessuto con cui è realizzata la divisa è un filato tecnico e ideale per il calcio, caratterizzato per la sua particolare morbidezza, confort ed effetto di “seconda pelle”. Traspirante e leggero, risulta ideale per supportare le performance in gara e per seguire con straordinaria naturalezza tutti i movimenti del corpo.

Elegante e raffinata, la divisa da trasferta, proposta con lo stesso modello e tessuto ma con base bianca e inserti e rifiniture giallo-rosse sia nel collo sia nelle maniche arricchite da un fine doppio bordino. I panta abbinati sono sempre bianchi vivacizzati sul davanti dal logo Erreà e quello del Club.  

In un inedito azzurro intenso la terza maglia su cui risaltano maggiormente i dettagli e i profili gialli e rossi ancora una volta realizzati nel collo e nel bordo manica a ripresa dei colori societari. Il kit, compresi i panta, si conferma a sfondo completamente azzurro per un look accattivante ed originale.  

“Dal canto nostro – ha commentato il Presidente dell'US Catanzaro Floriano Notosiamo felici di aver stretto questo accordo con una società leader nel settore. Sin da subito abbiamo riscontrato disponibilità e professionalità. Ed è per questo che, ne siamo certi, la collaborazione con Erreà ci consentirà non soltanto di disporre di materiale tecnico di grande qualità, ma anche di perseguire un obiettivo importante per una società come la nostra: puntare sul merchandising, considerate le tante richieste che, in tal senso, ci arrivano dai tanti tifosi giallorossi sparsi per il mondo. Ringrazio il Presidente di Erreà, Angelo Gandolfi per aver fortemente voluto “vestire” il Catanzaro e per aver voluto lui stesso partecipare alla presentazione delle nuove divise”.  

“Siamo estremamente felici di questa nuova partneship – ha dichiarato Angelo Gandolfi Presidente di Erreà Sportnella quale metteremo tutto il nostro entusiasmo e competenza acquisita in questi anni di collaborazioni e sponsorizzazioni nel mondo del calcio ma in generale in tutti gli sport. Ci leghiamo a una società dinamica e desiderosa di far bene e sono sicuro lavoreremo insieme per crescere e raggiungere obiettivi sempre più significativi.