Sabato 23 Giugno 4°Raduno di Serie A - Operazione Nostalgia: Erreà veste le leggende del Parma Calcio!

Calcio21/06/2018

Ci siamo, manca ormai pochissimo all'evento nostalgico dell'anno: sabato 23 Giugno presso lo Stadio Ennio Tardini di Parma ore 17 si terrà il 4° Raduno di Serie A - Operazione Nostalgia.

La sfida sarà quella tra due squadre stellari: quella del Parma Legends che sfiderà alcuni dei più grandi campioni di Serie A del passato. 

Erreà Sport vestirà con speciali divise realizzate appositamente per l'evento i Campioni del Parma Calcio anni' 90. Un raduno di stelle e leggende da brividi: con Juan Sebastian Veron ci saranno anche Faustino Asprilla, Hernán Crespo, Mario Stanic, Dino Baggio, Antonio Benarrivo, Gigi Apolloni, Roberto Mussi, Alberto Di Chiara, Mimmo Morfeo, Sebastian Frey, Luca Bucci, Marco Ballotta, Giuseppe Cardone, Stefano Fiore, Marco Osio e tanti altri. 

Le divise create da Erreà si potranno trovare in vendita presso l'Erreà Play di Parma e presso lo Store ufficiale del Parma Calcio 1913.

Appuntamento per le ore 17 ma con i cancelli del Tardini aperti dalle ore 14 con giochi, sorprese e intrattenimento per tutti i partecipanti.

Operazione Nostalgia è la più popolare community di appassionati del calcio degli anni 90' e primi 2000. Oltre 700.000 fan sulla pagina Facebook con tifosi da tutta Italia e gli stessi giocatori protagonisti di quegli anni, interagiscono giornalmente con i contenuti online di questa grande realtà social. 

Non mancate!