I Club Italia hanno delle nuove divise: vestiranno Erreà Sport!!!

Pallavolo13/10/2016

E' stato presentato oggi giovedì 13 Ottobre presso l’Aula Magna del Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti a Roma l'accordo tra Erreà e i team del Club Italia che vestiranno le nuove divise del doppio rombo a partire da questa stagione. 

L’azzurro Italia e il tricolore fanno da protagonisti, infatti, sulle nuove divise dallo stile sobrio ed elegante con cui i team del Club Italia affronteranno i prossimi campionati.

La prima divisa maschile è a sfondo azzurro arricchito di dettagli bianchi al centro del collo e lungo i fianchi sui quali compare a grandi caratteri la scritta “ Federvolley.it”. Sempre in bianco nella parte superiore della maglia, totalmente stampata in transfer, il logo Fipav-Club Italia a lato cuore è affiancato da quello Erreà Sport a destra. L’intera maglia è impreziosita da sottili cuciture in oro mentre il richiamo al tricolore compare nel bordo maniche ornate di verde, bianco e rosso.Una vestibilità aderente è ottenuta sia grazie al tagliato sia al tessuto della divisa ideale per il volley caratterizzato da particolare leggerezza, traspirabilità e morbidezza. I panta abbinati riprendono le stesse tonalità e continuano la banda laterale bianca come nella maglia.Il secondo completo, identico nel modello, nei particolari e nel tessuto, è declinato a colori invertiti sui toni del bianco e dell’azzurro.

Le divise donna ripropongono gli stessi colori di quelle maschili ma sono riviste alla luce di una vestibilità femminile. Collo a V e mezze maniche estremamente aderenti con ripresa del motivo tricolore contribuiscono con la banda laterale a segnare e sagomare le forme senza creare, grazie anche al particolare tessuto impiegato, alcuna costrizione nei movimenti.I panta aderenti e corti, oltre alla tonalità riprendono l’eleganza della battiture in oro.