Erreà Sport è il nuovo sponsor tecnico ufficiale della Nazionale di Volley del Belgio

Pallavolo25/01/2017

Erreà Sport è lieta di annunciare il raggiunto accordo di partnership tecnica che la legherà alla Federazione di Volley del Belgio (Royal Belgian Volleyball Federation).

Grazie a un contratto di durata quadriennale, Erreà Sport sarà, così, il nuovo sponsor tecnico ufficiale della nazionale di volley belga maschile e femminile. Una collaborazione di grande prestigio che porterà il marchio italiano a vestire entrambe le rappresentative nazionali che sempre più stanno emergendo e conquistando risalto nelle principali competizioni e tornei internazionali. Una sponsorizzazione che il Presidente di Erreà Sport, Angelo Gandolfi ha così commentato, sottolineando l’orgoglio di iniziare questa nuova e stimolante avventura: “Siamo molto soddisfatti di poter ufficializzare questo nuovo accordo che ci lega a una delle realtà emergenti più promettenti della pallavolo mondiale. Abbiamo lavorato e lavoreremo anche in futuro in stretta collaborazione con la Federazione mettendo tutta l’esperienza e la professionalità acquisita in tutti questi anni grazie alla collaborazione con le più importanti rappresentative nazionali e i più rinomati club del volley internazionale.”.

Contestualmente alla presentazione dell’accordo, Erreà Sport e Federazione di Volley del Belgio sono fiere di svelare le nuove divise gara ufficiali che la nazionali maschile e femminile indosseranno a partire da questa stagione.

Deciso e aggressivo sfondo total black su cui risaltano i colori della bandiera del Belgio per la casacca maschile che riporta come principale segno stilistico quello del dragone stilizzato. Il motivo che richiama il nickname della squadra “ I Red Dragons”, stampato in transfert sul tessuto tono su tono, è riportati a centro sul davanti e sul retro della maglia. Ad arricchire la divisa, una banda nera gialla e rossa attraversa e quasi simbolicamente “graffia” trasversalmente la maglia. La vestibilità è semi aderente e il tessuto tecnico con cui è confezionata la divisa si caratterizza per la particolare leggerezza, morbidezza e traspirabilità che lo rendono specifico per la pallavolo.

Sempre nera e accesa dalla bandiera nazionale, la maglia femminile è proposta con un modello sfiancato e aderente estremamente curato nei dettagli. La grafica del drago, è sostituita dal motivo tigrato a riprendere il soprannome che caratterizza le giocatrici (Yellow Tigers). Loghi degli sponsor così come nome e numeri di maglia sono proposti in bianco come per la versione maschile.