Erreà Sport a fianco di Olimpia Pallavolo!

Pallavolo13/07/2017

Erreà Sport è lieta di annunciare il raggiungimento dell'accordo per la sponsorizzazione tecnica di Olimpia Pallavolo Caloni Agnelli Bergamo.

Grazie a un contratto di durata triennale, Erreà sarà il nuovo sponsor tecnico della società bergamasca che quest'anno disputerà il campionato di serie A2 UnipolSai 2017-2018 con inizio il 24 settembre.

“Per Olimpia – sottolinea il Vicepresidente Enrico Negrettisi tratta di un binomio di assoluto prestigio e di un salto di qualità ulteriore poiché Erreà rappresenta un'eccellenza nel settore. Un ringraziamento di cuore va al Presidente Angelo Gandolfi con il quale stiamo anche studiando una bella sorpresa per i nostri abbonati”.  

Una sponsorizzazione che il Presidente di Erreà Sport, Angelo Gandolfi, ha così commentato, sottolineando l’orgoglio di iniziare questa nuova avventura: “Siamo molto soddisfatti di poter ufficializzare questo nuovo accordo che ci lega a una realtà così promettente della pallavolo italiana. Abbiamo lavorato e lavoreremo anche in futuro in stretta collaborazione con la Società mettendo tutta l’esperienza e la professionalità acquisita in tutti questi anni nel mondo del volley."