Erreà Sport e Cus Parma ASD ancora insieme per la Cariparma Running 2016

Running26/08/2016

Erreà Sport, sponsor tecnico del CUS Parma e delle sezione atletica, sosterrà anche per quest'anno la Cariparma Running 2016, l'evento podistico più atteso e più importante per la città di Parma che andrà in scena nel weekend del 10 e 11 settembre 2016 con un percorso cittadino unico nel suo genere.

Per il terzo anno consecutivo , Erreà, in qualità di partner tecnico, fornirà le maglie ufficiali della competizione che fa partedell ErreàMarathon Oeko-Tex 2016, il circuito che riunisce sotto il medesimo nome e circuito le più importanti gare podistiche a livello nazionale con Erreà come sponsor tecnico ufficiale.

Divise da gara create “ad hoc” per l’evento realizzate in tessuto altamente tecnico caratterizzato da estrema leggerezza e traspirabilità.

La divisa, semplice ed elegante, è a fondo nero con inserto verde fluo nel collo che è a giro. Le cuciture piatte studiate per il running sono sempre verdi fluo ad arricchire e impreziosire la divisa come il logo Erreà applicato sulla schiena. Lo stemma del Cus Parma come quello dell’evento risaltano in bianco al centro della maglia.

La versione “donna” presenta stessi colori e caratteristiche ma declinati su un tagliato più sfiancato e aderente adatto alla figura femminile.