Domenica 19 Novembre l'11°edizione della Mezza Maratona di Crema

Running14/11/2017

Si correrà questa domenica 19 Novembre l'11°edizione della Mezza Maratona di Crema (21,097km) e l'8° della Marianten. 

Di particolare rilievo il fatto che questa edizione della mezza maratona è campionato regionale Fidal per le categorie junior, promesse e senior.  

Garantita come d'abitudine la consueta organizzazione curata in tutti i dettagli: dal percorso al ricco pacco gara, ai ristori, ai servizi fondamentali per tutti i podisti partecipanti.

Erreà, sponsor tecnico della manifestazione, fornirà anche per questa edizione le divise gara che i runners iscritti troveranno all'interno del pacco gara.

Dal sabato 18 novembre, inoltre, sarà presente il truck brandizzato Erreà, che in collaborazione con il nostro rivenditore Mark2, sarà a disposizione di atleti e appassionati per la vendita e l'esposizione di tutti prodotti specifici per il mondo running.

Appuntamento domenica mattina fissato per le ore 9. Il percorso sarà sempre lo stesso, ormai consolidato e apprezzato dai tanti runner che hanno partecipato: quattro i comuni coinvolti dal tracciato, oltre a Crema, si passerà per Capergnanica, Ripalta Cremasca e Credera Rubbiano. Un percorso che dal centro cittadino si snoderà nella campagna cremasca, sempre veloce e scorrevole, quindi “da tempo” per i più in forma, ma anche gradevole per i podisti che decideranno di fare un buon allenamento. 

Non mancate, vi aspettiamo!!!