Dal 5 al 7 Aprile Erreà presente allo Sport Expo The Marathon Village 2018 di Roma

Running03/04/2018

Dal 5 al 7 Aprile Erreà sarà presente con un proprio spazio espositivo presso lo Sport Expo The Marathon Village 2018 della 24° edizione dell’Acea Maratona di Roma, la più importante gara podistica italiana per numero di presenze (oltre 14.000 gli iscritti) in programma domenica 8 Aprile.  

Sport Expo -The Marathon Village accoglierà tutti i partecipanti alla manifestazione, atleti, amatori, giornalisti, addetti ai lavori, romani e turisti. Qui sarà possibile, infatti, ritirare il pacco gara della maratona e acquistare le più recenti innovazioni del mercato sportivo. Aperto nei 3 giorni che precedono la gara conterà circa 96.000 visitatori: un pubblico eterogeneo, non solo sportivo, attratto da numerosi stand e dalle molteplici attività di Sport Expo.  

Per questa edizione l’Expo ufficiale della Acea Maratona di Roma avrà una nuova sede, una location prestigiosa, moderna e altamente tecnologica: il Roma Convention Center - La Nuvola, il nuovo Centro Congressi della capitale progettato dall’architetto italiano Massimo Fuksas. La struttura sorge in una zona strategica dello storico quartiere dell’Eur su una superfice costruita pari a 55.000mq.  

Erreà avrà un proprio stand (N.6) in questa sorta di grande villaggio nel quale sarà possibile visionare e testare le ultime novità di mercato o monitorare la propria condizione fisica grazie all’area dedicata alla salute e al benessere. Aperto ai visitatori dalle 9 alle 20, questa importante vetrina espositiva metterà a disposizione di tutti i visitatori i capi della linea running, 3D Wear ed Erreà Republic. 

Vi aspettiamo!