Sabato 28 al Festival del Cinema di Roma presentato "Metti una notte", un film di Cosimo Messeri con Cristiana Capotondi!

Eventi23/10/2017

Il prossimo sabato 28 Ottobre al Festival del Cinema di Roma (26 Ottobre - 5 Novembre) verrà presentato "Metti una notte" un film di Cosimo Messeri con Cristiana Capotondi, Amanda Lear ed Elena Radonicich.

Questa produzione di Bibi Film e Rai Cinema vede la collaborazione di Erreà che ha fornito per l'occasione tutto il materiale da volley indossato nelle riprese da Cristiana Capotondi, una delle protagoniste del film.

La trama:

Martino un giovane entomologo in crisi sentimentale, torna a Roma a trovare l’adorato zio. Appena arrivato lo zio gli chiede il favore di fare da babysitter alla figlia di alcuni amici. Una volta arrivato a casa della bambina, Martino scopre che assieme a questa c’è anche Lulù, la sua eccentrica e imprevedibile nonna. Tutto si complica quando Martino riceve la telefonata di Tea, un antico amore incontrato il pomeriggio stesso per caso. La ragazza è in pericolo e gli chiede aiuto.Martino entusiasta all’idea di poterla salvare è costretto a portarsi dietro nonna e bambina in una serie di avventure e disavventure, incontri e imprevisti, in una Roma notturna alla ricerca di un nuovo amore....