Erreà sponsor tecnico ufficiale dei “Giochi del Calcio di Strada”!

Eventi08/06/2017

Siamo orgogliosi di presentarvi “I GIOCHI DEL CALCIO DI STRADA”, il torneo unico e mai visto prima targato HelloSport e frutto della fantasia e dell’idea di Calciatori Brutti, la community calcistica più grande e attiva d’Italia con oltre due milioni di follower.

Un eccezionale evento itinerante che girerà l’Italia da Sud a Nord e che vedrà Erreà Sport come sponsor tecnico dell’evento e Sky Sport 24 come media partner.

Dal 17 giugno al 23 luglio il villaggio dei “Giochi del Calcio di Strada” girerà, così, l’Italia approdando sulle piazze di 6 meravigliose di città italiane.

Il via dalla Sicilia e precisamente da Capo d’Orlando (17 e 18 Giugno), in provincia di Messina per poi risalire la penisola passando prima per Gaeta, in Lazio (24 e 25 Giugno) e subito dopo a Polignano a Mare, Puglia (1 e 2 Luglio). L’approdo al Nord Italia è fissato nel secondo week end di luglio; l’8 e 9 luglio il tour arriverà a Finale Ligure, nel savonese. Da lì in avanti ancora 2 tappe nei 2 successivi week end: 15 e 16 Luglio a Rimini, la capitale del divertimento e il 22 e 23 di Luglio tappa finale a Bibione.

Protagonisti dell’evento saranno le persone comuni, gli appassionati del calcetto del dopo-lavoro, e tutti quei ragazzi cresciuti a pane e pallone nel campetto dietro casa o nella piazza del paese, che potranno iscriversi alle giornate di gioco e sfidarsi nelle varie discipline previste: Tedesca, Gabbia, Calcio-tennis, Torello, Tiro di precisione, Pool-Soccer, appunto i più tradizionali giochi del calcio di strada per i quali Erreà fornirà tutte le divise da gioco in un kit personalizzato studiato ad hoc per l’evento. Un progetto dal sapore nostalgico e molto divertente che si pone l’obiettivo di far riemergere i valori positivi, genuini e gioiosi legati al calcio.

Oltre alla competizione, al Villaggio sportivo, saranno presenti il truck Erreà e numerosi ospiti d’eccezione legati al mondo dello sport e dello spettacolo tra i quali Gianluca Di Marzio (volto di SkySport), Salvatore Esposito (direttamente dal set di Gomorra) e Adam Grapes (volto televisivo e simpatico quotista SNAI). Il sabato, al termine delle gare, sarà organizzato un party finale con la presenza di artisti del calibro di Senhit, Ensi, Shade e Don Joe.

L’intero evento sarà coperto da tutti i canali comunicativi quali stampa, radio e televisione, ottenendo la massima copertura media possibile. Sky Sport 24 trasmetterà dalle piazze dell’evento con servizi live e numerosi approfondimenti. Una free press dedicata, con curiosità ed articoli legati al concetto di calcio di strada, sarà distribuita durante i giorni dell’evento. Il tutto sarà ovviamente amplificato dai canali social di Calciatori Brutti, punto di riferimento per milioni di appassionati.

Per ogni altra informazione e iscrizione ai tornei: calciodistrada.it e www.errea.it

Stiamo preparando una cosa sorprendente, non mancate!!!!!