Erreà Republic presente alla decima edizione di Casa Sanremo 2017!

Eventi02/02/2017

In occasione della 67esima edizione del Festival della Canzone Italiana, che si terrà dal 7 all'11 febbraio prossimi, il marchio Erreà Republic sarà presente a Casa Sanremo che, dal 2008, rappresenta il luogo di aggregazione per tutti i giornalisti, gli artisti in gara e gli addetti ai lavori che confluiscono ogni anno nella cittadina ligure (www.casasanremo.it).

All'interno della casa conosciuti web influencer, in diretta e all’interno di uno spazio dedicato, una sorta di grande social room, commenteranno la kermesse e racconteranno la loro esperienza sanremese.

L' influencer selezionato e vestito da Erreà Republic sarà Marco Ferrero, noto come Iconize, giovane art director, video editor e fotografo che da anni collabora con i più importanti brand nel mondo della moda e con le fashion blogger più seguite dal momento come Chiara Biasi e Chiara Nasti.

Iconize realizzerà per Erreà Republic una serie di attività social con l’obiettivo di raccontare il Festival attraverso un linguaggio immediato e diretto nello stesso tempo collocando il brand in un contesto prestigioso e rinomato quale quello di Casa Sanremo.

Posts sui differenti canali social come Facebook e Instagram, collegamenti in diretta trasmessi sulle pagine ufficiali di Casa Sanremo e la realizzazione di un video promozionale saranno gli strumenti di comunicazione con cui Erreà Republic sarà presente in una delle vetrine più seguite dal pubblico e dai media italiani.

Stay tuned!!!