Erreà partner di "Storyboard", il nuovo programma di prima serata di SportItalia!

Eventi25/07/2017

Ha debuttato il 15 luglio "Storyboard - Oltre il personaggio", il nuovo programma fatto di otto puntate in onda ogni sabato (ore 20:30) su SportItalia con protagonisti i grandi personaggi dello Sport. 

Condotto da Chiara Andreoli e Claudio Guerrini, nota voce del network radiofonico RDS, "Storyboard" vuole essere un viaggio tra ricordi e aneddoti finora inediti, legati al percorso umano e professionale di otto grandi campioni sportivi appartenenti al mondo del calcio, della scherma, del karate, del windsurf e dell'atletica leggera: Christian Panucci, Margherita Granbassi, Giuseppe Giannini, Alessandra Sensini, Dino Zoff, Stefano Maniscalco, Beppe Incocciati e Annalisa Minetti.

Un programma sportivo, ma non solo in cui si è scavato nel profondo del personaggio intervistato, raccontandolo a tutto tondo e che si conclude, alla fine di ogni puntata, con la firma da parte del campione protagonista della maglia del Parma Calcio, di cui Chiara Andreoli, conduttrice di Parma è tifosissima.

Essendo partner della produzione Erreà compare non solo nei ringraziamenti a fine puntata ma anche nei blink e nei billboard durante la trasmissione.