Torneo di Viareggio: agli ottavi il Parma e la Pro Vercelli! Grande apprezzamento per i palloni Stream!

Calcio20/03/2018

Prosegue con successo e seguito di pubblico la Viareggio Cup 2018.

Per gli ottavi di Finale la Pro Vercelli, seconda nel gruppo del Milan e qualificata grazie a un gol segnato in più rispetto alla Spal trova l'Inter (Gruppo A - mercoledì 21 marzo ore 17:30).

Il Parma, sconfitto 1-0 dai nerazzurri nella seconda giornata, trova invece il Milan (Gruppo A - sempre mercoledì 21 marzo ore 15).

GLI ALTRI ABBINAMENTI 

Gruppo A: Genoa-Spezia (mercoledì, ore 17) 3 - Venezia-Fk RFS (mercoledì, ore 17)

Gruppo B: Torino-Rijeka (mercoledì, ore 15.00) - Juventus-Rappresentativa Serie D (mercoledì, ore 15.00) - Empoli-Fiorentina (mercoledì, ore 15.00) - Cagliari-Sassuolo (mercoledì, ore 15.00)  

Quarti di finale (venerdì 23 marzo)

Semifinali (lunedì 26 marzo)

Finale (mercoledì 28 marzo)

Grande soddisfazione anche per le positive considerazioni e riscontri avuti da tutte le società sportive e addetti ai lavori presenti per il pallone da calcio STREAM POWER con cui Erreà è sponsor tecnico del torneo. Una vetrina internazionale che ha confermato l'ottima reputazione di questo pallone che da sempre si è conquistato il favore degli sportivi su campi da calcio in tutto il mondo.

Realizzato per la gara e per i calciatori più esigenti nelle fasi di allenamento, grazie alla costruzione a 32 pannelli cuciti a mano e al suo rivestimento in morbido PU garantisce eccellenti performances su tutte le superfici e in tutte le condizioni climatiche.