Stile, eleganza e linee moderne nei nuovi kit firmati Erreà per la Feralpisalò

Calcio02/08/2017

Storia del club, ricerca di stile e innovazione si fondono nelle nuove divise ufficiali del Feralpi Salò disegnate da Erreà per la stagione 2017-2018.

Classica solo nelle tonalità, la prima maglia propone importanti innovazioni in fatto di stile e tipo di realizzazione. I tradizionali colori societari azzurro e verde sono, infatti, proposti su un nuovo modello a girocollo caratterizzato da una grafica accattivante e molto particolare e dall’abbinamento di tre tipi di tessuto. Realizzata grazie alla tecnologia transfer digitale con un motivo a sottili righe trasversali, la casacca presenta nel corpo centrale un tessuto tecnico morbido e aderente studiato per garantire massimo confort, accostato, nella parte inferiore della maglia e lungo le spalle, a un particolare inserto dotato di minuscoli microfori che assicura estrema leggerezza. Completano la realizzazione della divisa gli inserti in rete laterali studiati per donare ulteriore traspirabilità e freschezza.

Da sottolineare nuovi dettagli e finezze stilistiche come la lunetta interna del collo impreziosita dall’hashtag #LEONIDELGARDA.

Non cambia rispetto alla stagione passata la seconda divisa riproposta in un elegante gessato in oro su fondo nero con sottili profili blu e verdi nel collo alla coreana e nel bordo maniche.Stampato sempre in transfer digitale, il tessuto è quello del corpo centrale della prima la cui peculiarità è la morbidezza, la perfetta aderenza alle linee del corpo e la naturalezza con cui segue i movimenti atletici.

Inedita e molto elegante la terza maglia che si presenta tutta bianca ma arricchita da sottili righe blu verdi nelle maniche e da inserti, nelle stesse tonalità, nel collo e lungo i bordi.Dal sapore stiloso e retrò, la terza casacca propone come dettaglio grafico innovativo la scritta “Feralpi Salò” stampata, sotto il collo, nel retro della maglia.