La Vanoli Cremona si presenta ufficialmente alla città e ai suoi tifosi!

Pallacanestro05/09/2017

La splendida e suggestiva Piazza del Duomo di Cremona ha fatto da cornice lunedì sera 4 settembre alla presentazione ufficiale alla cittadinanza della Vanoli Basket Cremona che il 1 ottobre (al PalaRadi contro Milano) affronterà ancora il campionato di serie A1 guidata da coach Meo Sacchetti.

Altissimo l’entusiasmo dei tifosi così come il loro attaccamento alla società. In piazza Stradivari fin dal tardo pomeriggio è stato allestito il “Villaggio Vanoli” in cui si sono ritrovati i fans che hanno potuto ricevere foto, selfie e autografi dai giocatori che salivano sul truck Errea, sponsor tecnico ufficiale del Club.

La presentazione dello staff dirigenziale e tecnico e dei giocatori di A1 con foto e numeri sullo schermo gigante, è avvenuta proprio nella grande piazza annunciati dagli speaker di Radio Dj i cremonesi Michele Mainardi ed Andrea Marchesi salutati dal Presidente del Coni regionale Oreste Perri.

Proprio la Dirigenza della Vanoli ha voluto ringraziare gli sponsor storici tra cui Erreà felice di poter annunciare il rinnovo della partnership tecnica con il club per le prossime quattro stagioni sportive.

Ricordiamo che in settimana la squadra si prepara per il Trofeo Lombardia che andrà in scena nel week end al Palasport di Desio.