La Germani Basket Brescia presenta le nuove divise 2017-2018 firmate Erreà

Pallacanestro25/09/2017

La Germani Basket Brescia si è presentata ufficialmente ad autorità e tifosi al Palazzo della Loggia di Brescia.

In attesa dell’inizio del campionato, a poche ore dal debutto al PalaGeorge in occasione della seconda edizione del prestigioso ‘Trofeo Roberto Ferrari’ a Montichiari, si è svolta la presentazione ufficiale della squadra, in tutte le sue componenti – dirigenti, staff tecnico e giocatori – presso il Salone Vanvitelliano.

Alla cerimonia erano presenti l’On. Emilio Del Bono, sindaco del Comune di Brescia, il presidente Graziella Bragaglio, il patron Matteo Bonetti, il Dr. Mauro Ferrari, amministratore delegato di Germani Spa, e il Dr. Egidio Bianchi, Presidente della Lega Basket.

Durante la serata sono state svelate ufficialmente le nuove divise Erreà che la Germani Basket Brescia utilizzerà durante la stagione di Serie A 2017-2018 al via il prossimo fine settimana con la trasferta di Pesaro.

Nel rispetto della tradizione la prima divisa si presenta ancora nel classico colore blu carico, con inserti bianchi e neri mentre la seconda è tutta bianca con particolari che ripropongono le tonalità del blu e del nero.