Erreà e FIPIC ufficializzano l'accordo di partenrship tecnica e presentano l'ALL STAR GAME 2016

Pallacanestro03/02/2016

Oggi mercoledì 3 febbraio è stato presentato alla stampa l’accordo di collaborazione tecnica che legherà Erreà e la Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina.

Per i prossimi due anni, infatti, Erreà sarà il nuovo partner tecnico ufficiale della FIPIC fornendo le divise da gara per il campionato e quelle create per l’All Star Game di Basket 2016 in programma il prossimo sabato 6 febbraio presso il Palazzetto dello sport Don Bosco di Camposampiero.

Una manifestazione attesa quanto prestigiosa che metterà di fronte la Nazionale italiana e la selezione dei migliori giocatori stranieri del campionato di Serie A per la quale Erreà ha voluto studiare due speciali kit gara.

Tradizionale fondo royal per la divisa della Nazionale Italiana, arricchito di profili bianchi lungo lo scollo a V del collo e nei bordi manica. Il bianco è il colore anche della parata di stelle che attraversa la maglia in diagonale e che sembrano rappresentare ed esaltare l’essenza dell’evento.

In transfert sul tessuto sono impressi sempre in bianco la scritta “Italia”, il numero della divisa e i loghi, a destra quello Erreà, a sinistra quello “Rai” che trasmetterà l’evento.

Secondo kit gara realizzato in negativo rispetto al primo con fondo bianco e particolari azzurri come la fascia stellata e la scritta “All Star” posta al centro della casacca.