I titoli conquistati dagli atleti Erreà al Campionato Italiano Indoor di Rimini!

Altri Sport26/02/2018

Si è concluso il 35° Campionato Italiano Indoor a Rimini per la prima volta alla presenza del nuovo Direttore Tecnico Mauro Berretto. Numerose le sfide tra azzurri che hanno concluso la stagione al chiuso dopo le vittorie mondiali di Yankton (USA). 

Come titoli individuali in campo femminile primo oro assoluto indoor per la junior Tatiana Andreoli (Iuvenilia) dopo quattro finali disputate negli anni passati. L’azzurra conferma il suo periodo eccezionale con la vittoria di oggi che segue il titolo mondiale a squadre juniores conquistato a Yankton pochi giorni fa. Sale sul podio anche l’azzurra e campionessa uscente Lucilla Boari dopo il 6-4 inflitto alla compagna in Nazionale Claudia Mandia.


Per i titoli a squadre il trio formato da Melotto, Morello, Tonelli sale sul primo gradino del podio a squadre arco olimpico battendo allo shoot off 5-4 (28*-28) gli Arcieri Torrevecchia campioni nelle ultime quattro edizioni consecutive dei Tricolori Indoor.

Anche la compagine Fissore, Palazzi, Ralli si prende il bronzo con il 5-3 sugli Arcieri Città di Terni.
La finale per l’oro al femminile è la stessa di quella al maschile e ha anche lo stesso epilogo. Andreoli, Rolando, Trapani vincono 5-3 sugli Arcieri Torrevecchia (Mandia, Rebagliati, Romoli). 

Complimenti ai nostri arcieri testimonial Erreà ed Erreà Active Tense!!!