Andreoli, Giaccheri and Rolando win the world junior team title at the World Indoor Championships in Yankton!

Andere Sportarten19/02/2018

L'Italia è sul tetto del mondo!!!

I Mondiali Indoor di Yankton si tingono d’azzurro grazie alle frecce di Tatiana Andreoli, testimonial Erreà, Tanya Giaccheri e Aiko Rolando che vincono l’oro nella gara a squadre arco olimpico junior contro la Russia.

La finale è un dominio assoluto del terzetto italiano che vince il primo parziale 58-56, si ripete con il 59-58 del secondo e chiude i conti con il 59-57 che vale il 6-0 finale. Per Giaccheri e Andreoli si tratta del secondo titolo mondiale indoor consecutivo a squadre dopo quello del 2016 ad Ankara.Un risultato eccellente che fa il seguito dello storico titolo iridato conquistato da Tatiana Andreoli, Lucilla Boari e Vanessa Landi, tutte atlete testimonial Erreà, ai Mondiali Outdoor della scorsa estate a Rosario.

Medaglia importantissima anche per la squadra maschile compound che vince l'argento. Tra loro il testimonial Erreà Viviano Mior.

L'Italia chiude i Mondiali Indoor di Yankton con un oro, tre argenti e un bronzo, risultati eccezionali in cui sono stati protagonisti numerosi atleti testimonial Erreà e Erreà Active Tense.

Congratulazioni!!!